La decisione di intraprendere un blog del nostro sito è stata ben ponderata e decisamente ricercata. Lo scopo è quello di fare maggiore chiarezza su di un settore in continua evoluzione e con continue polemiche per le sempre più frequenti intromissioni estere sulla qualità dell’olio italiano.

Vogliamo poi mettere in risalto la nostra lavorazione e il nostro olio: pluripremiato nel mondo grazie al metodo e alla passione che mettiamo nel produrre un olio di primissima qualità.

“Sii, il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.” (M. Gandhi)

Da questo principio di vita parte tutto il nostro lavoro. La passione che mettiamo nel produrre olio extravergine di oliva di finissima qualità vuole portare a un cambiamento e far sì che questo sia profondo: vogliamo insinuarci nella cultura culinaria e negli usi comuni per cambiare la percezione che comunemente si ha dell’olio.

Vogliamo dimostrare anche ai più scettici che l’olio non è solo un grasso o un condimento da insalata. Vogliamo istruire ed educare quelli che saranno i consumatori finali, in modo a far comprendere il lavoro e l’innovazione che c’è dietro ogni goccia di questo prezioso liquido.

Alla produzione di olio abbiamo affiancato tutti quei prodotti della nostra azienda agroalimentare, producendoli con la stessa filosofia e lo stesso amore.

Alle cure che dedichiamo alla coltivazione e nella trasformazione dei nostri prodotti, aggiungiamo poi un’idea di design riferita al packaging che sottolinei il nostro impegno e la nostra dedizione verso i nostri prodotti e i nostri utenti finali.

Questo blog è quindi per tutti voi consumatori, per istruirvi e consigliarvi al meglio ma è anche per avere la possibilità di comunicare direttamente con gli utenti finali, di avere un vostro feedback sulla nostra azienda o sui prodotti in generale, proposte o consigli, rispondere alle vostre richieste con articoli specifici.

Insomma, al centro di questo blog ci sarete tutti voi!

Con enorme entusiasmo ed emozione iniziamo questa nuova avventura, sperando di fare un passo in più verso il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo.