Skip to content

Spedizione GRATIS per ordini pari o superiori a 75€

Ciao, sono Spiros, fondatore di Oilalà!

 

Innanzi tutto grazie, sono molto felice che tu sia interessato a sapere di più del nuovo percorso che stiamo intraprendendo.

 

Inizia oggi, con la presentazione delle due nuove linee “Monocultivar” e “Le Tradizioni” e avrà pieno compimento nella primavera 2023, con la presentazione di un progetto davvero entusiasmante e sul quale lavoro da molto tempo.

 

Un passo alla volta, voglio trasmettere i miei valori e ciò in cui credo grazie all’olio extravergine di oliva.

 

Da quest’anno ho quindi deciso di rendere questo aspetto centrale nel percorso di Oilalà: voglio che il mio (e soprattutto nostro) lavoro diventi un modo di esprimere il ruolo che possiamo avere nella società e in favore dell’uomo e della natura.

 

Vogliamo avere un ruolo concreto.

 

Il nostro slogan diventa così  “Live Better”. 

 

Questo perché il nostro impegno verso il benessere delle persone e del pianeta è costante e caratterizza ciò che facciamo.

 

E credo che sia ciò che veramente è importante, insieme all’attenzione alla qualità.

 

Dalla produzione quasi interamente biologica, al recupero di uliveti abbandonati, alla diminuizione degl sprechi in agricoltura e in tutta la fase di lavorazione; dal packaging essenziale per non sprecare, alla scelta di raccogliere prima le olive per avere un elevato contenuto di polifenoli anche se questo comporta un minor rendimento e quindi costi maggiori.

 

Facciamo tutto questo perché vogliamo partecipare alla creazione di un futuro migliore.

 

Credo e crediamo nell’importanza del rapporto simbiotico tra uomo e natura: il rispetto di ciò che ci è stato donato è fondamentale, così come la presa di coscienza che le nostre energie e il nostro tempo vadano tutelati.

 

Le due nuove linee segnano il primo passo del percorso: abbiamo deciso di rendere più comprensibile la nostra comunicazione, in modo da raggiungere un pubblico più ampio e permettere a tutti di trovare l’olio extravergine di oliva adatto al proprio palato.

 

“Le Tradizioni” è una linea che permette di assaggiare le spettacolari DOP del nostro paese, e di muovere i primi passi nel mondo dell’olio artigianale di qualità.

 

“Monocultivar” è la linea che permette di vivere esperienze sempre diverse: ogni singolo Monocultivar porta i sapori tipici della pianta da cui proviene, permettendoti di creare degustazioni interessanti e innovative oltre che a poter viaggiare nel territorio Italiano alla scoperta di antiche Cultivar di olive.

 

Le due nuove linee e i due nuovi design vogliono introdurre a questo nuovo percorso.

 

Più siamo, più saremo forti. Credo fortemente nella capacità di generare cambiamento positivo insieme.

 

Per gli stessi motivi ho scelto di trasferirmi in Umbria, tra le colline di Assisi e portare con me la mia azienda e la mia famiglia.

 

In questi luoghi ho trovato ciò che cercavo: il connubio perfetto tra mente, corpo e anima circondato da una natura rigogliosa e silenziosa.

 

Qui al centro del nostro Bel Paese, sarà più facile accedere ai vari tesori dell’olivicoltura Italiana, dislocati da Nord a Sud, tra le nostre bellissime regioni tutte da scoprire.

 

Oilalà vi condurrà in un viaggio nuovo.

 

Oilalà sarà il vostro ricercatore dell’oro verde Italiano, il più buono e il più salutare.

 

Vuoi venire a trovarmi per vedere da vicino come costruiamo ogni giorno il nostro percorso?

 

Scrivici a info@oilala.com e organizziamoci!