Skip to content

Spedizione GRATIS per ordini pari o superiori a 75€

Oilalà: le nostre radici

Oilalà: le nostre radici

Oilalà è un’azienda affermata, leader nel settore della produzione di olio extravergine di oliva. Esportiamo il nostro olio in tutto il mondo e il valore del nostro lavoro è riconosciuto da anni, grazie ai premi che riceviamo anno dopo anno per l’altissima qualità del nostro “oro verde”.

Eppure, nonostante il livello considerevole che abbiamo raggiunto, rimaniamo strettamente ancorati alle nostre origini, alle nostre radici.

Tutto è iniziato con un sognatore, Spiridone, venuto da Corfù a San Ferdinando di Puglia, vicino Barletta, per dedicarsi alla famiglia, alla campagna e ai suoi amati alberi. Spiridone produceva un olio intenso e profumato, gustosi ortaggi, verdure nutrienti.

Così Oilalà ha preso vita proprio dal pezzetto di terra di Spiridone, una terra che nascondeva un tesoro: da qui nascono da tempi immemorabili oli eccellenti, vini antichi, frutta e formaggi che hanno il sapore della millenaria tradizione contadina.

Dalla sua nascita Oilalà ha continuato a ingrandirsi e migliorare, ma soprattutto a far conoscere i frutti prelibati della terra di Spiridone, poi di Nicola, a tutto il mondo: chiunque ambisca a una qualità senza compromessi, chiunque ami il buon cibo e abbia cura del proprio benessere può trovare nella nostra azienda tutto quello che cerca.

Mantenendo sempre questo profondo legame con le sue radici, quindi, Oilalà oggi ci tiene a mantenere uno stardard elevato, non solo nelle materie prime eccellenti, nelle tecniche di lavorazione innovative, nei macchinari all’avanguardia, ma anche nell’espressione di un design unico, nato dalla collaborazione attiva con giovani creativi che ci permette di creare un legame unico con i nostri clienti.

Scopri il nostro olio extravergine coratina

Il miglior olio extravergine italiano al mondo (secondo WREVOO) nelle bellissime maioliche Oilalà

Ecco la nostra proposta per: Olio extravergine Italiano Coratina

Categorized: Blog Oilalà